Spedire fiori a domicilio con Puntoflora
Ogni occasione e giorno può diventare piacevolmente diverso con un omaggio floreale. Spedire fiori a casa non è più il classico gesto da compiere a San Valentino oppure per augurare buon compleanno. Grazie a Puntoflora sarà possibile mandare fiori a domicilio per fare gli auguri di Natale e Pasqua, ma anche per stupire i parenti lontani, congratularsi per una laurea, festeggiare un matrimonio, manifestare il proprio sentimento alla mamma, ai nonni o alla migliore amica. Spedire i fiori è sicuramente una soluzione che riscuote sempre un grande successo, a patto di scegliere quelli giusti e confezionati con grande cura, esattamente come le proposte disponibili su Puntoflora. Scorrendo le vetrine online si trovano fiori e piante per soddisfare ogni gusto, oltre che indicati per donne e uomini. Mazzi di rose miste, eleganti bouquet, fiorellini di campo, profumate calle e raffinate orchidee sono soltanto alcuni esempi. Esiste anche la possibilità di aggiungere alla composizione floreale liquori e torte, per rendere il regalo ancora più originale.
I fiori sono essi stessi un messaggio perché per ogni evento c’è sempre una varietà adatta e da scegliere anche in base al colore giusto per mostrare un determinato sentimento. Nonostante questo non tutti conoscono il linguaggio dei fiori ed è quindi consigliato aggiungere un biglietto. Puntoflora permette questa opzione, dunque di inserire insieme al mazzo di fiori scelto una dedica speciale per una donna, una dolce poesia, un semplice saluto, un augurio per la comunione o la festa dei nonni.
Puntoflora per consegne fiori in Italia e nel mondo
Tante volte si sceglie di mandare in fiori per omaggiare il proprio coniuge quando è in casa, per augurare un buon anniversario di nozze o semplicemente perché si vogliono esternare i propri sentimenti senza una ragione particolare o una festa comandata. Puntoflora permette di mandare i fiori a domicilio del partner, nel luogo in cui lavora e molto di più. Una volta selezionato l’omaggio da recapitare sarà possibile scegliere qualsiasi destinazione in Italia e nel mondo, oltre a selezionare le preferenze di consegna fra mattina e pomeriggio.
Il sistema delle spedizioni online è organizzato in modo da garantire non solo un servizio puntuale e preciso, ma anche prodotti di qualità e freschissimi. In base al tipo di destinazione è inoltre possibile far recapitare il proprio omaggio floreale a domicilio in giornata, ad una data prestabilita e anche durante i giorni festivi. In tutti i casi il cliente potrà sempre contare sulla garanzia soddisfatti o rimborsati, oltre che sull’assistenza clienti senza interruzioni.
Puntoflora: fiori freschi online per celebrare ogni festa
Il trasloco in una nuova casa, l’inaugurazione di un negozio, la promozione lavorativa, la nascita di un bambino, il superamento di un esame o la guarigione dopo una lunga degenza o sono solo alcune occasioni in cui regalare fiori per rendere la giornata ancora più emozionante. Acquistare mazzi di rose su Puntoflora è più semplice di quanto si possa immaginare perché basta scegliere l’omaggio, inserirlo nel carrello, specificare le informazioni sulla consegna e ottenere così il prezzo finale.
Puntoflora accetta pagamenti tramite bonifico, postagiro, vaglia postale, paypal senza applicare alcuna commissione sull’acquisto. Mission aziendale, da oltre 13 anni, è quella di mettere il cliente sempre al primo posto e di offrire un servizio sempre impeccabile.