Lo studio legale Tamagnone Di Marco, a Torino, si interessa principalmente di diritto ereditario, ma tratta anche questioni di diritto societario e amministrativo, offrendo consulenze su tutela dei patrimoni immobiliari e mobiliari. Il metodo di lavoro dello studio si incentra su accurate sessioni con i suoi clienti al fine di fornire una tutela legale che si adatti perfettamente alle esigenze di ogni singolo assistito, tramite uno studio approfondito di ogni pratica. Ciò che contraddistingue lo studio legale è il servizio legale personalizzato: l’intervento di numerose figure specializzate servirà a fornire al cliente la soluzione desiderata per il suo caso. L’esercizio dell’attività legale dello studio si fonda su un continuo aggiornamento, avvalendosi delle più autorevoli e influenti riviste giuridiche e dell’accesso alle banche dati più complete. Lo studio legale, inoltre, dispone di agenzie di servizi legali che si occupano di adempiere le varie commissioni presso il Tribunale, in modo che non venga meno l’attenzione allo studio delle pratiche, e di agenzie di investigazione che valutano le azioni di recupero. Lo studio offre anche la possibilità di realizzare visure catastali e camerali in sede.
Avvocato Edoardo Tamagnone
Laureato alla Facoltà di Giurisprudenza all’ Università degli Studi di Torino, e abilitato all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Torino. È iscritto all’ Ordine degli Avvocati di Torino ed è inoltre membro del Consiglio Direttivo dell’Istituto Universitario di Studi Europei.
Ha accumulato anni di esperienza nello studio delle fondamentali questioni amministrative di competenza degli enti locali, e si è anche interessato di alcuni casi riguardanti reati contro la pubblica amministrazione. La sua esperienza riguarda anche i campi della fiscalità internazionale e della pianificazione patrimoniale.
Avvocato Cesare di Marco
Laurea Magistrale in Giurisprudenza con votazione di 110 e lode. Ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Torino, ed è regolarmente iscritto all’ Ordine degli Avvocati di Torino. Si interessa principalmente di diritto commerciale e civile. La sua esperienza riguarda l’amministrazione di patrimoni, il contenzioso ereditario e il passaggio generazionale delle imprese. Fornisce anche consulenze alle imprese su questioni di ordine tributario. Consultando il sito Avvocato Torino avrete tutte le ulteriori informazioni necessarie.