Spesso ci accorgiamo che le diete e i nostri esercizi giornalieri fisici non ci danno benefici relativi allo stato di dimagrimento. Di seguito ci poniamo la domanda, qual è il modo migliore per avere dei corretti risultati in merito alla dieta e per tonificare il corpo ? La risposta è semplice, non per forza bisogna ricorrere ad attività sportiva e per avere un risultato sicuro dobbiamo affidarci al dimagrimento localizzato seguendo la linea del centro. Questo percorso si basa su tre fondamenti. Innanzitutto è importante applicare attività finalizzate il cui risultato è messo in evidenza dai molteplici acceleratori metabolici, in cui il supporto per questo sarà dato dal personal Met. Inoltre verrà fatta una rieducazione per quelle che sono le abitudini alimentari corrette, e in questa lunga strada d’impegno ogni soggetto sarà affiancato e supportato da un professionista mental coach.
Le fasi del dimagrimento localizzato
Per ritornare ad avere una giusta firma fisica bisogna impegnarsi psicologicamente e fisicamente al percorso che andremo a fare, facendo attenzione ai suggerimenti, tutto questo per ottenere la giusta forma fisica senza ricorrere alle semplici attività fisiche. Questo cammino inizia con l’attuazione di una valutazione antropometrica che viene effettuata con dei test riguardo lo stato di benessere e con misurazione dell’adiposità localizzata ovvero della massa grassa presente sul corpo, questa misurazione verrà compiuta attraverso il Somatotipo di Sheldon, e con il teletermografo si verifica lo stadio di cellulite, e dell’equilibrio tra acqua intra ed extra cellule di quello che viene denominato metabolismo basale. Una volta fatta quest’operazione ci sarà poi una valutazione attraverso immagini mirato a raggiungere dei sani obiettivi. Le differenti valutazioni corporee vengono effettuata tramite sedute di fitness metabolico che grazie a dei grafici si potranno vedere i miglioramenti. Questi miglioramenti potranno esserci una volta fatte 10 sedute.
Suggerimenti opportuni per una dieta sana e con supporto del mental coach
Il mental coach contribuisce a porvi dei consigli utili e per acquisire delle corrette abitudini alimentari. Grazie a Plants& Nature potrete usufruire di un intero supporto nutrizionale con procedimenti e attività facile da apportare che vanno ad attaccare il Detox,vale a dire disintossicazione da tutti i carboidrati semplici e l’eventuale drenaggio dei liquidi con attacco Forte al fine di ottenere un’azione a livello drenante più sicura ed efficace. Svolgere il lavoro mirato e localizzato significa avere dei risultati immediati già nei primi 2 mesi e continuare poi ad approfondire con altre sedute per avere altri risultati. In ogni seduta viene svolta una semplice attività cardio associata a quelli che sono gli acceleratori metabolici in grado di consentire la riattivazione del metabolismo basale in grado di dare benefici dal punto di vista del benessere tra corpo e mente.
Dimagrimento localizzato su addome e fianchi
È il trattamento più richiesto e grazie alla perfetta combinazione tra attività fisica e alimentazione in tempo breve si assicurano dei risultati soddisfacenti. Con due sedute alla settimana ciascun soggetto potrà in breve tempo evitare qualunque eccesso di grasso su addome e fianchi. Grazie alle sedute si potranno notare risultati come la scomparsa delle maniglie dell’amore, riduzione dei fianchi, e soprattutto della pancia. Molte donne hanno questo tipo di fisse, vorrebbero avere un fisico perfetto e grazie a questo tipo di dimagrimento questa è la soluzione più adatta per avere un fisico armonioso.
Dimagrimento localizzato cosce, gambe e glutei
Anche questo trattamento è molto richiesto e con poche sedute si potranno avere dei risultati per quanto concerne la riduzione di circonferenza delle cosce lavorando correttamente internamente e esternamente alla coscia. Con l’utilizzo di strumenti quali acceleratori metabolici che andranno a migliorare il metabolismo basale e agiranno sull’eliminazione delle molteplici cellule adipose.