Abbiamo pensato proprio a tutto, anche a chi non abita vicino alle nostre cliniche di Torino e Milano. Abbiamo infatti creato un kit per l’ autoimpronta per permetterti di prendere in modo semplice e preciso l’impronta dei denti per fare un’analisi preliminare direttamente a casa tua.
Saranno sufficienti l’impronta, una panoramica e alcune foto del sorriso per eseguire una simulazione precisa e mostrarti quale sarà il risultato che otterrai.
Ad accettazione del preventivo il costo verrà completamente rimborsato.
In un’unica seduta verrà presa l’impronta definitiva e in 24 ore, pernottando nel nostro albergo convenzionato, avrai un sorriso proprio come quello dei V.I.P.
Un servizio d’eccellenza al giusto prezzo: il costo delle nostre faccette dentali è in linea con la grandissima qualità del servizio offerta. Si tratta infatti di faccette artigianali altamente estetiche, realizzate a mano dai migliori odontotecnici per adattarsi perfettamente al viso e alla dentatura del paziente, a livello di forma e a livello cromatico.
Il costo finale delle faccette dentali
Le nostre faccette dentali sono realizzate artigianalmente con la ceramica più durevole e resistente, il disilicato di litio. La cura e l’attenzione maniacale per ogni dettaglio hanno un prezzo in linea con l’elevata qualità del servizio offerto e il costo delle faccette dentali si aggira intorno al migliaio di euro per singola faccetta.
La peculiarità di queste faccette inoltre è che sono così sottili che neanche ti accorgerai di averle e potrai finalmente tornare a sorridere senza alcuna preoccupazione.
Cosa comprende questo prezzo?
Questo prezzo comprende lo studio personalizzato di ogni singolo caso, la faccetta dentale provvisoria e quella definitiva.
Il tuo sorriso vale molto, spetta a te dargli il giusto valore e scegliere chi lo valorizzerà al meglio.
E non importa in quale città della Liguria abiti, il nostro kit dell’autoimpronta arriverà ovunque per darti la possibilità di scegliere le migliori faccette dentali, anche se non abiti vicino alle nostre cliniche.
1 commento
Pingback: Faccette dentali, quali sono i pro e i contro - Trail Liguria