La ex Spice Girls, Victoria Beckham, ha lanciato sul mercato mondiale la sua nuova idea di make up che farà impazzire le fashion victim di tutto il mondo, perfetto per l’estate 2021, grazie al suo strepitoso rossetto liquido.
Il rossetto liquido perfetto creato da Victoria Beckham
Chiunque sia alla ricerca di un prodotto di make up innovativo e perfetto da utilizzare durante il periodo della primavera ed estate 2021, deve necessariamente conoscere il nuovissimo rossetto liquido creato dall’ex cantante, moglie di uno dei calciatori più importanti al mondo, Victoria Beckham: stiamo parlando di Bitten Lip Tint. Un prodotto rivoluzionario, che potrà risolvere i problemi di make up di molte donne.
Bitten Lip Tint: le sue caratteristiche principali
Victoria Beckham non è nuova alle creazioni fashion, e questa volta con il suo nuovo rossetto liquido ha proprio fatto centro. Bitten Lip Tint è stato creato appositamente per essere un gel dalle stesse performance delle tinte labbra più comuni, con la qualità di adattarsi perfettamente a qualsiasi tonalità delle labbra. Oltre ad essere un rossetto perfetto per idratare in profondità le labbra, poiché contiene oltre tre tipi di acido ialuronico, contiene anche lo squalano, elemento ideale dal potere ricostituente. Il risultato, fin dalla prima applicazione, sarà dunque quello di idratare ampiamente le labbra, rimpolpandole, ma soprattutto donare nuova vitalità. Caratteristiche che quindi rendono questo prodotto una scelta ideale in molte occasioni.
Di certo, la qualità dei prodotti utilizzati e la loro tipologia, rendono questo rossetto un prodotto di prima scelta. Anche se il prezzo di acquisto è sicuramente superiore alla media, le sue caratteristiche peculiari rendono l’investimento più che ideale per chi è alla ricerca di un prodotto di alta qualità.
Come applicare Bitten Lip Tint: alcuni consigli
Stendere questo rossetto sarà, oltretutto, molto semplice: grazie al pratico applicatore angolato, potrete stendere la tinta con facilità e precisione, andando anche a definire l’arco di Cupido, molto spesso complesso da truccare correttamente. Provate a stendere la tinta cominciando dal centro delle labbra, in maniera delicata, distribuendo in maniera uniforme uno strato sottile di prodotto, senza eccedere. Per poter rendere ancora più completo il vostro look, potete anche abbinare la Lip Definer, della stessa linea creata da Victoria Beckham, ossia la matita labbra per poter rendere ancora più definita e voluminosa la vostra bocca.
Che cosa ne pensano gli utenti di Bitten Lip Tint
Appena uscita in commercio, la Bitten Lip Tint non ha tardato a farsi conoscere ma soprattutto provare da migliaia di utenti in tutto il mondo. La maggior parte di coloro che l’hanno potuta acquistare e che hanno avuto l’occasione di poterla testare, adorano letteralmente questo prodotto. Viene soprattutto esaltata la perfezione con la quale si adatta a ogni colore delle labbra, dalle più scure a quelle più chiare, e la facilità di applicazione lo rende un prodotto pratico e comodo.
In poco tempo dalla loro uscite, i prodotti lanciati da Victoria Beckham stanno diventando un vero e proprio successo. Anche le persone più dubbiose, erano in molti gli addetti ai lavori che pensavano questi prodotti una pura azione commerciale, si stanno ricredendo e hanno iniziato a valutare con più positività Bitten Lip Tint.
Victoria Beckham e i suoi segreti di bellezza
Oltre ai prodotti da lei creati, Victoria Beckham è molto seguita anche per i suoi consigli di bellezza e prodotti utilizzati, che molto spesso possono raggiungere anche cifre molto importanti. C’è però da sottolineare che non tutti i prodotti di bellezza utilizzati dall’ex cantante siano impossibili, bensì sono perfetti per tutte le tasche. Per esempio, usa una semplice crema Weleda Skin Food per poter mantenere l’abbronzatura anche per lungo tempo. Sono consigliati prodotti che siano in grado di nutrire attivamente la pelle e idratarla in profondità.