Le shoppers personalizzate sono un ottimo gadget per la nostra azienda: un potente strumento di marketing che non dovremmo in alcun modo sottovalutare. Non c’è niente di meglio di scegliere una shopper, magari in cotone, per veicolare un messaggio e per rendere ancor più valido e prezioso il nostro brand. L’identità di un brand si basa dopotutto su alcune basi solide, ovvero caratteristiche precise e che i clienti vedono di buon occhio.
Come creare la shopper online? Si può fare? Grazie a Shop for Shop, abbiamo la possibilità di decidere lo stile, il colore, il motto o la frase della nostra borsa personalizzata. Non c’è limite alla creatività, e anzi è un ottimo modo per offrire alla clientela il miglior gadget possibile. L’estetica è essenziale, del resto: è ciò che invoglia i clienti a riutilizzare la shopper in giro per la città e fare in buona sostanza pubblicità gratuita. Se vuoi iniziare a condividere il tuo nuovo gadget, crea la tua shopper personalizzata su shopforshop.it.
Come creare le shoppers personalizzate?
Convenienti, personalizzate e ricercate, le shoppers personalizzate sono un modello molto interessante per personalizzare il brand, ma non solo. Tra l’altro, la stampa si può scegliere uguale per ambedue i lati. o possiamo anche variare. Teniamo presente che di base le buste personalizzate per la pubblicità sono ideali per i clienti, perché possono essere riutilizzate sul lungo periodo.
In genere, comunque, basta davvero molto poco: la prima cosa da fare è scegliere il materiale. Al momento ne troviamo diversi, come il cotone, la carta, la plastica e tanto altro. In seguito è possibile stabilire il logo, così come i colori e il pattern che si possono far stampare su. Semplice, veloce e conveniente, scegliendo online non dobbiamo neppure perdere troppo tempo e possiamo riceverle comodamente in azienda.
Personalizzare le shoppers online
Come realizzare la shopper online? Possiamo scegliere grazie a un catalogo molto vasto: su Shop for Shop, si offrono modelli di carta, di lusso, di plastica o le classiche shopping bags. Prima di tutto, è essenziale decidere il modello, la tipologia: in questo modo si può avere in seguito un’idea più chiara su come rendere al meglio la shopper personalizzata.
- Shopper di carta: il prezzo non è per nulla esagerato e può essere personalizzata per forma, dimensioni, colori, stili. Naturalmente può sfoggiare il logo del brand;
- Shopper di lusso: non c’è niente di meglio di una shopper di lusso per il tuo negozio, dal momento in cui le borse eleganti in carta sono un elemento irrinunciabile per fare bella figura con i clienti;
- Shopper di plastica: sono adatte per i negozi, non hanno un costo eccessivo e si possono prestare a qualsiasi stampa con prezzi davvero incredibili e super convenienti:
- Shopper in cotone: uno dei modelli più ricercati al momento, poiché il cotone è un materiale riciclabile. Per le aziende che sostengono la filosofia green, è un prodotto a cui non si può proprio dire di no;
- Shopping bags: infine, è possibile anche personalizzare la propria shopping bags come più lo si desidera, con la stampa da strutturare insieme al proprio grafico.
Il ruolo delle shoppers: uno strumento di marketing
Perché usare le shopper personalizzate come strategia di marketing? Il mercato è ormai enormemente concorrenziale, pertanto è fondamentale che il proprio brand possa girare il più possibile, non solo sui social network o investendo sul web marketing, ma anche sfruttando la comunicazione integrata.
Di base, la shopper è un metodo per intercettare nuovi potenziali clienti e per aumentare la visibilità del proprio marchio. Scegliendo una shopper di grande qualità, il cliente di sicuro apprezzerà e avrà un occhio di riguardo verso la tua attività, perché vedrà l’impegno e l’eccellenza che metti in ogni aspetto.