Chi ama la praticità, ma anche una cucina sana e gustosa troverà nelle friggitrici ad aria delle utili alleate per piatti saporiti senza rinunciare al piacere della frittura. Le pietanze saranno sempre perfette e croccanti, anche senza olio, grazie all’aria che viene fatta circolare in modo uniforme.
Questi elettrodomestici compatti e molto pratici, che cucinano i cibi senza dover eccedere con i condimenti, meritano sicuramente un posto in cucina.
Puoi trovare molti approfondimenti sulle friggitrici ad aria consultando il sito pizzaepatatine.it
Cosori Friggitrice ad Aria Calda 5.5L
Bella esteticamente, disponibile in tre colori (nero, bianco e rosso) e molto funzionale, la friggitrice ad aria Cosori è la soluzione giusta per chi cerca un modello che sia pratico e capace di offrire ottimi risultati.
La friggitrice ad aria Cosori è dotata di uno schermo LED con tecnologia touch per impostare le varie funzioni come il timer, i programmi e la temperatura.
Inoltre, è molto comoda la modalità “Caldo&Shake”: la prima serve per tenere in caldo le pietanze dopo la cottura e renderle sempre perfette, anche dopo qualche minuto, mentre la seconda offre la possibilità di scuotere il cestello per evitare che gli alimenti si attacchino.
I cestini sono lavabili in lavastoviglie e realizzati con materiali sicuri senza BPA e PFOA.
Dopo 3 minuti d’inattività la friggitrice Cosori si spegne automaticamente per risparmiare energia.
Princess Friggitrice ad Aria Calda Family XXL
Questa friggitrice ad aria da 5,2 litri è perfetta per preparare ottimi piatti salutari e gustosi per tutta la famiglia, ma volendo è disponibile una versione extra-large da 11 litri e una più compatta da 3 litri. La sua potenza di 1700 watt la rende perfetta non solo per le patatine, un classico tra le fritture, ma anche per gustosi secondi di carne e di pesce.
Inoltre, proprio grazie alla sua potenza, la friggitrice ad aria Princess si riscalda rapidamente: non solo si cucinerà in tempi davvero brevi, ma sarà possibile contenere i consumi energetici.
La presenza del doppio cestello aiuta a rendere più veloci le operazioni di pulizia, mentre il manico rivestito consente di aprire all’occorrenza il cestello senza pericolo di scottature.
La temperatura facile da regolare, il timer integrato e il pannello di controllo digitale assicurano un utilizzo semplice e rapido, anche per chi ha meno confidenza con gli elettrodomestici.
E se si ama sperimentare nuovi piatti, il ricettario digitale fornisce tantissime idee all’insegna del gusto e della salute.
Innsky 5,5 Litri Friggitrice a
d Aria con 7 Programmi
La friggitrice ad aria Innsky è stata rivista e perfezionata rispetto alle versioni precedenti. Questo modello offre anche funzionalità come il preriscaldamento, lo scongelamento, il mantenimento del calore e la temporizzazione che sono utili e molto apprezzate.
Soprattutto il preriscaldamento, infatti, migliora la cottura e la resa dei cibi
riducendo il tempo necessario. Bastano solo 5 minuti per addentare fritti croccanti e saporiti.
Anche le ricette più lunghe trovano in questa friggitrice una soluzione di cottura ideale grazie a 7 programmi predefiniti, da selezionare tramite l’ampio display touch. Se si desidera, però, si può scegliere d’impostare la temperatura (80-200 ° C) e il tempo di preparazione (fino a 60 minuti) in maniera manuale. Il ricettario allegato da sempre ottimi spunti per gustare piatti diversi. Non solo è possibile friggere, ma anche grigliare o arrostire verdure e ottimi secondi di carne e di pesce. La friggitrice ad aria Innksy è perfetta per i piatti surgelati.
Una volta completata la cottura, tre beep avvertiranno che i piatti sono pronti, ma si potrà selezionare l’opzione “KeepWarm” per avere sempre una cottura perfetta.