All on four liguria

Sei interessato a conoscere l’implantologia all on four?

Si tratta di una tecnica dentale molto avanzata che permette di fissare le protesi utilizzando solamente quattro fori, da questo infatti deriva il nome di “all on four”.

Con l’utilizzo di strumentazione all’avanguardia come ad esempio la dima di precisione sarà possibile realizzare con molta precisione i fori in modo che aderiscano bene all’osso mandibolare o mascellare.

Un intervento mininvasivo, senza punti e senza incisioni, capace di far tornare a sorridere  chi non lo faceva da tempo a causa della mancanza dei denti.

La rapidità di esecuzione e il fatto che si possa avere il ponte provvisorio a carico immediato già dopo due ore rende questo intervento adatto anche a chi non vive vicino ad una delle nostre cliniche, ma ad esempio in una città della Liguria. L’intervento infatti richiederà poco tempo e non sarà necessaria una lunga riabilitazione, come nel caso in cui si facesse ricorso a tecniche tradizionali.  

 

Come viene eseguito l’intervento di implantologia all on four?

 

Prima di iniziare un intervento di implantologia all on four viene effettuata una TAC al paziente presso il nostro centro, poi viene esaminata e si decide quali sono i punti più idonei per applicare gli impianti con la tecnica a carico immediato.

Dopo verrà creata nei laboratori specializzati una maschera di guida in resina che guiderà l’ implantologo nell’inserimento degli impianti.

Una tecnica semplice e precisa che garantisce al cliente un risultato di grande qualità in breve tempo.

 

Perché scegliere lo Studio Cannizzo?

 

Per il servizio di altissimo livello che offre lo Studio Cannizzo specializzato in implantologia all on four numero uno in Italia e ci sono pazienti provenienti dalla Liguria e da molte altre regioni d’Italia che hanno scelto di affidare al dottor Cannizzo il loro nuovo sorriso, consapevoli di essere in ottime mani data la sua grande esperienza e competenza in materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *