amministratore di condominio corso

Perché fare un corso per amministratore di condominio?

Proprio per questo è stato pensato un corso per amministratore di condominio di 72 ore nel quale verranno fornite tutte le informazioni essenziali per occuparsi nel modo più efficace di tutte quelle problematiche che interessano i condomini.

 

Dove fare un corso per amministratore di condominio?

 

Per essere sempre in linea con le normative più recenti e per soddisfare le esigenze concrete delle persone nel modo migliore, Delpho ha pensato un corso da amministratore di condominio strutturato in due moduli da 36 ore in cui verranno trattate tutte le tematiche di cui si deve occupare un amministratore.

Dopo una fase iniziale di 36 ore dedicata alla presentazione e all’approfondimento delle regole di condominio si procederà poi con un altro modulo di pari durata in cui si approfondiranno i doveri dell’amministratore di condominio e le nozioni essenziali per lo svolgimento del suo lavoro.

Dopo il nostro corso per amministrare un condominio, l’allievo saprà gestire le controversie e le problematiche che dovessero insorgere all’interno del condominio, saprà relazionarsi con i fornitori, gestire le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed anche il rapporto di portierato. Imparerà poi a gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni e ad assolvere tutti gli adempimenti previsti dalla legge in modo trasparente ed efficace.

 

Corso per amministratore di condominio: sbocchi lavorativi

 

Dopo aver seguito questo corso, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di qualità, si avranno le competenze necessarie per i seguenti sbocchi lavorativi: libera professione, occupazione in una società di servizi amministrativi condominiali, studi di gestione immobiliari.

Noi di Delpho crediamo molto nella formazione e il nostro corso per amministratore di condominio è stato pensato proprio per questo: fornire una formazione di alto livello facilmente spendibile anche a livello tecnico e lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *