Eventi per capodanno 2019

Dove passare il Capodanno 2019 a Roma

Una guida completa sui migliori eventi per il Capodanno 2019 a Roma che vi consiglierà i party esclusivi e le location più chic, dove soggiornare nella capitale, grazie ai tanti hotel e bad & breakfast convenzionati che propongono camere con prezzi scontati a seconda dell’evento, ed infine non mancheranno i ristoranti che propongono vari tipi di Cenone di Capodanno 2019.

Un viaggio tra i sapori tipici italiani dall’antipasto al dolce, senza tralasciare il cotechino e le lenticchie di mezzanotte, simbolo di buon augurio, accompagnato da un bel calice di Prosecco.

Si prosegue il veglione in una discoteca, verso una piazza con dj-set o ai Castelli, dove ballando e scherzando fino all’alba, renderete unica la vostra notte di San Silvestro 2019. Tutto questo è CapodannoRoma.org.

 

Le migliori location a Roma

 

Solo le migliori location su CapodannoRoma.org, ad esempio, ai castelli potrete attendere l’inizio del nuovo anno in un’atmosfera unica e chic.

Al calar del sole si parte con l’aperitivo di benvenuto, tra calici di prosecco e champagne potrete gustare i finger food preparati dai tanti chef pronti a deliziarvi per questo Capodanno 2019 a Roma.

Dagli stuzzichini passerete alla cena che si svolgerà all’interno dei castelli.

Con i grandi classici della musica italiana in sottofondo, degusterete le raffinate pietanze della nostra cucina e i nostri prodotti di maggior pregio come affettati e formaggi per poi proseguire con primi e secondi più elaborati.

Si spazia dal pesce alla carne in questo Cenone di Capodanno 2019 in grande stile.

Dopo cena, allo scoccare della mezzanotte, non può mancare il classico conto alla rovescia corredato di brindisi di mezzanotte e panettone.

Mentre tutti si scambiano gli auguri, la festa inizia e parte col dj-set.

Ospiti italiani e di fama internazionale vi faranno ballare per tutta la notte o vi allieteranno la serata mentre fate nuove conoscenze e vi divertite seduti al vostro tavolo riservato.

Ma il Capodanno 2019 a Roma non è solo ai Castelli.

Simili eventi anche in ville private che prevedono gran cenone con dj-set o musica live a seguire.

Se preferite scendere in piazza e passare la serata in strada, per le vie della capitale, ci saranno tante piazze in festa tra cui Piazza Venezia e via dei Fori Imperiali.

Queste due location sono teatro, da anni, del vero e proprioCapodanno a Roma.

Grandissimi artisti si esibiranno sul palco, dando vita al Concertone di Capodanno 2019, rendendo speciale l’attesa della mezzanotte.

Dopodiché, si proseguirà con dj-set fino al mattino.

Tanti anche i party chic e a tema che potete trovare nelle discoteche di Roma. Prenotare un tavolo, in questo caso, è d’obbligo.

La festa inizierà dopo la mezzanotte e vi stupirà con le tendenze musicali del momento e i fantastici drink superalcolici.

Sul sito CapodannoRoma.org, le feste sono suddivise per tipo e dovrete solo scegliere quelle di vostro interesse.

Le categorie degli eventi sono: Romantici, Open Bar, Cabaret, Singoli, Gruppi, Famiglia, Coppie ed altri ancora.

Il divertimento è assicurato.

 

Avete solo l’imbarazzo della scelta

 

Passare il Capodanno 2019 a Roma è un’ottima idea, avrete l’imbarazzo della scelta.

Non preoccupatevi per il caos, dato che saranno impiegati numerosi agenti di Polizia, o per i trasporti pubblici come gli autobus che saranno attivi fino alle 21.30 mentre la metro sarà disponibile tutta la notte fino alle 5:30 del mattino.

A questo punto non vi resta che prenotare.