Notti Blu letti a scomparsa

Occasioni irripetibili sui letti a scomparsa

Il letto a scomparsa è la soluzione ideale per chi si trova a fare i conti con l’organizzazione della zona notte a causa del poco spazio disponibile.

Si tratta di letti comodi, funzionali e confortevoli che, con un semplice gesto, la mattina si incassano in un mobile a parete, lasciando a disposizione tanta superficie fruibile per vivere appieno gli ambienti.

Il letto a scomparsa: tanti vantaggi

Il letto a scomparsa è un letto che, durante il giorno, viene ribaltato e incassato a parete, scomparendo letteralmente, come dice la parola stessa.

È la soluzione ideale per gli appartamenti moderni, giovanili e compatti, che sono comodi e funzionali ma hanno il problema di avere stanze da letto piuttosto piccole.

Eliminare l’ingombro del letto permette di avere a disposizione tutta la superficie fruibile dalla stanza.

I letti a scomparsa sono un’idea vincente soprattutto per le camerette dei ragazzi. Possono rappresentare anche la scelta perfetta per il salotto che può, all’occorrenza, trasformarsi in una comoda e accogliente stanza per gli ospiti.

Il funzionamento dei letti a scomparsa è semplicissimo. Basta sollevarli e imprimere una leggera pressione per incastonarli nella parete e tirare gentilmente per posizionarli in orizzontale al momento di coricarsi.

È un’operazione molto facile, che tutti possono compiere senza nessun problema o difficoltà. Sono letti affidabili, solidi, sicuri. Assicurano un sonno riposante e confortevole e rispondono a tutti i requisiti di sicurezza.

Letti a scomparsa: tanti modelli, versatilità e praticità

Notti Blu, propone molti modelli di letti a scomparsa attualmente in sconto, offerti a prezzi davvero interessanti e competitivi. Per esempio, si può optare per un modello singolo, incastonato in un elegante e pratico mobile a ponte, ricco di ante e mensole per organizzare biancheria, oggetti, libri. Durante il giorno il vano che di notte ospita il letto diventa una pratica scrivania.

Una soluzione perfetta per la cameretta, che in questo modo può rispondere a tutte le esigenze di un ragazzo o una ragazza, senza occupare spazio. Un altro modulo arredativo proposto da Notti Blu consiste nel letto a scomparsa singolo contestualizzato in una libreria.

Elegante e molto raffinata, questa soluzione permette di sfruttare e funzionalizzare un’intera parete: di notte letto e di giorno mobile per libri e complementi d’arredo, che valorizzano la bellezza dell’ambiente.

In alternativa, è possibile preferire un letto a scomparsa che si inserisce nel mobile principale in orizzontale, così da poter rivelare, una volta chiuso, un comò. Questo tipo di scelta è perfetta per chi desidera sfruttare tre pareti per gli armadi e lasciarne una più libera, in modo che tutta la stanza risulti più ariosa e luminosa.

Non solo letti a scomparsa singoli

I letti a scomparsa in offerta speciale sul sito https://www.nottiblu.it/ non sono pensati esclusivamente per le camerette di bimbi e ragazzi. Ci sono diverse proposte anche per quanto riguarda i letti a una piazza e mezzo e a due piazze.

Scegliere di arredare una camera da letto matrimoniale con un letto a scomparsa può offrire diverse opportunità. Ad esempio, durante il giorno la stanza da letto può essere adibita a studio, risolvendo così il problema dei professionisti con una casa piccola, che non hanno a disposizione un ambiente nel quale appartarsi per lavorare tranquillamente.

Oppure, semplicemente, far sparire il letto ogni mattina permette di agevolare le operazioni di pulizia e di poter beneficiare di una camera da letto sempre ordinata, impeccabile e perfetta. Notti Blu, tra le sue offerte in sconto, propone anche diversi modelli di letti a scomparsa taglie forti, più ampi e robusti, adatti a garantire un sonno comodo e rigenerante anche a persone con una corporatura più imponente o un’altezza superiore alla media.

Infine, molto belli, eleganti e raffinati, i letti a scomparsa alla francese, che donano alla camera da letto un tocco di classe in più.

Le offerte da non perdere sui letti a scomparsa

Acquistare un letto a scomparsa non significa comprare solo il letto, ma tutto il modulo arredativo adatto ad accoglierlo quando lo si ribalta. Questo equivale a scegliere un arredamento completo, che rappresenta il focus del contesto di design, attorno al quale poi si costruirà il resto dell’arredamento.

L’investimento richiesto è quindi, solitamente, abbastanza importante, anche in rapporto alla qualità e alla comodità che questa particolare soluzione offre.

Notti Blu vuole fare un regalo ai suoi clienti e propone tantissimi modelli di letti a scomparsa singoli, matrimoniali, a una piazza e mezzo, alla francese e taglie forti a prezzi imbattibili, davvero concorrenziali.