Cucine Febal: alta qualità ed estrema personalizzazione

Cucine Febal, il vero su misura

È vero che le soluzioni offerte da Fabel Cucine, ormai punto di riferimento a Firenze e dintorni, possono sembrare infinite, ma è vero anche che grazie al nostro staff si potrà procedere passo passo alla scelta di ogni componente, dai materiali alle finiture, ai punti luce opportuni. In collaborazione con l’area tecnica di Febal ciascuno potrà creare la cucina che desidera, pezzo per pezzo, usufruendo gratuitamente di un rendering fotorealistico ad alta qualità. Si tratta di una simulazione 3D in cui è possibile sistemare ogni elemento che si vuole. Quando si sceglie una cucina componibile le possibilità sono quasi infinite, ma grazie all’assistenza dei nostri collaboratori qualificati ciascuno saprà scegliere geometrie e colori adeguati.

Stili per tutte le esigenze

Febal propone anche arredamenti per il soggiorno e la camera da letto, sicché è possibile integrare nell’insieme le finiture e lo stile della cucina. Tutto ciò che ha a che fare con la cucina viene preso in considerazione, dai pavimenti ai rivestimenti per pareti fino ad elementi architettonici che possono determinare la scelta di alcuni componenti. Per esempio, maniglioni ad andamento verticale si inseriscono bene in un ambiente che disponga di finestroni ad andamento verticale. Così come una cucina in stile classico con venature del legno in vista si addice a un locale che dia sul giardino attraverso ampie vetrate. Gli amanti delle cucine pratiche e moderne possono scegliere tra una vasta gamma di modelli in stile contemporaneo.

Il vero marchio di fabbrica di Febal Cucine

La mission di Febal Cucine è bene illustrata nel sito www.cucine-firenze.it, laddove chi è interessato può compilare l’apposito form per raccogliere informazioni oppure contattare direttamente l’azienda. Creare un mondo su misura a prezzi concorrenziali, ecco quanto si propone Cucine Firenze. Naturalmente l’esposizione è in continuo aggiornamento, ma ciò che costituisce il marchio di fabbrica è la volontà di offrire la cucina ritagliata addosso al cliente, aggiungendo o togliendo elementi, componendo a piacimento: le superfici materiche per chi si abbandona al piacere tattile, i materiali ecocompatibili per chi è particolarmente attento all’ambiente, gli elettrodomestici a scomparsa e le linee pulite per coloro che amano lo stile sobrio ed essenziale.

Dal progetto al collaudo

Il servizio Febal non si esaurisce con la vendita in quanto con la cucina forniamo tutto ciò che servirà per la manutenzione delle superfici, dai panni ai detergenti specifici per quanto si è acquistato. Peraltro una garanzia estesa a 10 anni assicura la bontà dei nostri prodotti. Trasporto e installazione sono a carico del nostro personale qualificato. Se il collaudo dovesse rilevare il benché minimo difetto sostituiremmo l’elemento difforme in tempi rapidi. Dalla proposta al progetto, dal montaggio al collaudo fino all’assistenza post-vendita, Febal Cucine accompagna il cliente in ogni fase di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *